Termini e Condizioni | Luzzi Italian Women Shoes

Scarpe da donna, stivali e sandali


Termini e Condizioni

Le presenti condizioni generali di vendita e di consegna si applicano a tutti i contratti di acquisto  con il presente negozio on-line.

Ordinando si accettano questi termini e condizioni.

Termini Privacy indicati nella apposità pagina collegata a pié

L'acquirente dichiara di essere maggiorente con complete facoltà di acquisto on-line.

Si prega di verificare immediatamente alla consegna l'integrità del pacco e del prodotto, davanti lo spedizioniere

In caso di accertamento di danni sul prodotto, il cliente ha diritto a non accettare la consegna del prodotto e chiedere l'invio di una nuova confezione senza costi aggiuntivi.

La segnalazione del prodotto danneggiato, con la richiesta di invio di un nuovo prodotto, deve pervenirci dal modulo contatti della area riservata del presente sito web entro 7 giorni dalla contestazione al corriere.

Pagamento contanti alla consegna
Accettato solo in Italia, il costo del servizio è di €·11,00; in caso di reso il rimborso del costo di acquisto viene fatto solo tramite bonifico. NB, solo contanti, non verranno accettati assegni.

Recesso
L'importo rimborsato non comprende spedizione, dove presente nel costo totale d'acquisto; per  i paesi extra italia, costi doganali per i paesi extra EU, costi di transazione carte di credito.

Garanzia
Applicata solo per i  paesi EU, Garanzia legale di conformità del Prodotto in base alla normativa dell'Unione Europea

Tasse di Importazione
Per vendita paesi extra EU, dove non indicato nell'ordine, può essere richiesto in dogana il pagamento di Dazi Doganali, in base al paese di destinazione.

Diritti sui contenuti di questo Sito Web

Il Titolare detiene e si riserva espressamente ogni diritto di proprietà intellettuale sui suddetti contenuti.

Controversie legali  e amministrative

FORO DI COMPETENZA: Per qualsiasi controversia nascente o derivante dall'applicazione del presente contratto, le parti derogano convenzionalmente la competenza in favore del foro Arezzo.